Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
#9671
Ciao e grazie per la comprensione.
Ho un problema al monitor con cui faccio videosorveglianza.
È Collegato ad un nvr provision con uscita HDMI.
Mi chiedevo se posso ed eventualmente come utilizzare il portatile.
ho un Acer aspire 6930G.
GRAZIE
#9672
Non conosco gli apparecchi in questione, se l'unica uscita video disponibile è HDMI una soluzione è prendere una interfaccia di acquisizione video con ingresso HDMI.
Poi ci sono tanti programmi, solitamente il cinese te ne da uno di base insieme all'interfaccia.
Forse c'è qualche altro sistema, ma con le informazioni che hai fornito riesco ad immaginare solo questo.
Ciccio62 ringraziano
#9675
Ciccio62 ha scritto:Ci vuole un programma apposito? Di che tipo..? O nome? Grazie

Mi piace questo modo di approcciare ai problemi.
Uno compra quello che gli pare, NON LO SA USARE, poi vuole uno che gli trovi le soluzioni.
Un cliente, quando sceglie un prodotto, lo fa guardando molte cose, caratteristiche, facilità di uso, costi e flessibilità.
Non so cosa ti ha portato a scegliere X piuttosto che Y.
Ogni sistema di Videosorveglianza DEVE avere il suo V.M.S. Video Management System.
Vai al sito del costruttore, cerca il SUO VMS, scaricalo e installalo.
Dal sottoscritto NON troverai link, anche se li ho tovati.
Ciao.
#9676
Wow... Grazie.... Per i consigli...... Io comunque come CLIENTE.... non mi sono posto il problema semplicemente perché era ed è di far funzionare il Nvr con monitor.
Ora che Purtroppo mi è apparso questo guasto sia al monitor che alla tv... Ho Sooolo provato a chiedere dei consigli.
Non sapevo neanche esistesse questo V.M.S. Video Management System.
E non sapevo nemmeno questa SUDDITANZA nei Anzi in questo Forum e mi dispiace perché io sono entrato in punta di piedi, chiedendo consigli..... Maaa grazie lo stesso e Mi scusi se l' ho in qualche modo DISTURBATA..
#9677
@Ciccio62 lascia perdere @FrancoGual il quale ha un carattere che definire PESSIMO è poco, essendo moderatore o amministratore in una altro forum a volte dimentica che qui è un semplice utente e che dovrebbe imparare a stare con due piedi in una scarpa.
Vedi se trovi il programma necessario sul sito del costruttore, se non lo trovi provo a cercartelo io.
Ciccio62 ringraziano
#9679
Ho dato uno sguardo.
Non ne capisco molto, me lo dovrei studiare, comunque la prima cosa è che il DVR va configurato e collegato alla rete internet domestica.
C'è un programma per gestire le connessioni e c'è un programma per la visione, poi ci sono altri programmi che fanno altre cose.
Seguendo questa strada puoi ottenere molte funzionalità che magari nemmeno ti servono, ma possono tornare utili. Però mi sa che ti serve qualcuno che ne capisca un pochino pù di me in questo campo specifico.
Comunque i programmi che ho individuato e che dovrebbero servire sono questi due:

IP Manager Tool

Ossia VMS Standard Version
Ciccio62 ringraziano
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram