Discussioni di carattere generale sull'elettronica analogica e digitale. Didattica e applicazioni pratiche.
#7319
Salve, ho letto molto interessanti articoli e cosi ho pensato di chiedere a tutti gli amici del sito un vostro parere sulla scheda di alimentazione di una Korg T3, una tastiera datatama a cui sono molto affezionato. Naturalmente non sono un tecnico e nel mio paese non ci sono tecnici in grado di metterci le mani. Me la cavo con saldatura e piccoli sistemazioni e quindi, magari con il vostro aiuto riuscirei da solo a risolvere questa problema che mi costringe, al momento, a non suonare.
Ieri sera mentre suonavo con amici, all'improvviso, la tastiera a smesso di funzionare... si è spenta completamente.
Ho pensato che fosse il fusibile, ho veriicato questa mattina ma non è tutto a posto. Quello che vi voglio chiedere é:
se il fusibile non é, che cosa potrebbe essesre?
pensate che una foto puo aiutarvi a capire.... ho l'impressione che due componenti hanno un leggero anomale piu scuro
cè qualcuno disponibile a verificarlo, magari spedisco il pezzo dell'alimentazione per posta.
Mille grazie..... naturalmente per qualsiasi informazione potete scrivermi anche al mio indirizzo mail.... metronos@hotmail.com grazieeeeeeeeeeee
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram