Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
da Maxim
#5312
A proposito di carta lucida...
Qualcuno ha esperienza sulla qualità dei prodotti di cancelleria a marchio 5 Star?
Debbo fare larga scorta di lucidi per stampanti laser formato A4 e vorrei evitare di acquistare un prodotto di dubbia qualità.

Maxim
Avatar utente
da Bios
#5319
Non conosco i prodotti 5 star, per la stampa dei master per circuiti stampati uso i lucidi per fotocopiatori 3M.

Questi qua:
Lucidi trasparenti per fotocopiatori 3M.jpeg
Maxim ringraziano
Avatar utente
da Maxim
#5322
Ciao Bios, grazie della risposta.
Dunque io sino ad oggi ho sempre adoperato lucidi TARTAN 901. Sono sempre della 3M. Eccellenti ma come ogni cosa, sono finiti!
Avevo ampia scorta ma non credevo che qua da me, trovarli dopo qualche anno, sia ormai impresa impossibile! Dopo svariati km, decine di telefonate per le cartolerie del nord della mia regione, non ho trovato l' ombra di manco mezza risma di ciò che cercavo.
Comunque, visto che come SEMPRE sono obbligato ad affidarmi alla rete in quanto qua non si trova più nulla, ho provveduto, poco fa, ad ordinarne ampia scorta. Ho domandato delucidazioni in merito e mi hanno rassicurato sulla bontà del prodotto. Appena arrivano i 5 Star vi informerò sulla qualità.
Maxim
Avatar utente
da Maxim
#5360
Eccomi qua per il promesso feedback.
Ho incrociato le dita e ho mandato in stampa. I fogli della 5 Star, nonostante il prezzo di acquisto di gran lunga inferiore alla media, sono ottimi. Non hanno nulla da invidiare ai Tartan 901 ( 3M ) che adoperavo sino ad ora.
Non si deformano, non mostrano piegature o ondulazione sui bordi. Il costo è molto vantaggioso. Qualitativamente ottimi. Se si dispone di una stampante con menù apposito per i lucidi, si possono ottenere risultati davvero buoni.
Li consiglierei? certo che si.
Saluti polimerizzati a tutti e buon bromografo :D :D :D :D 8-) 8-) 8-) 8-)
Maxim
GioRock, Bios ringraziano
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram