Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
da Nominomi
#11122
Buongiorno a tutt*☺️
Come da oggetto, volevo chiedervi delle info.
Ho comprato un registratore zoom h1n il quale è possibile collegare(tramite jack 3,5 mm) su più oggetti.
Il problema sorge quando credevo che andasse bene per la slot della canon 1100d.
Non so completamente quale cavo o adattatore vada bene per inserirlo alla canon. In quanto troppo grande, ma in realtà cosa e dove dovrei inserire? La canon Ha 3 uscite : 1)terminale del telecomando (accesso piccolo) 2)terminale digitale 3) Terminale OUT mini HDMI.
Lo zoom ha solo jack da inserire + sezione carica batterie usb.Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie grazie grazie
Avatar utente
da schottky
#11124
Sono un pò confuso: Lo H1n è un registratore AUDIO la Canon è una FOTOcamera che senso avrebbe collegarli, vorresti registrare i rumori dello scatto? Non so se quella fotocamera (entry level canon) fa i filmati e d ha anche una traccia audio, ma in ogni caso l'unica uscita multimediale è digitale, l'unico ingresso del registratore è analogico. Dovresti fare un pò di chiarezza soprattutto nella tua testa.
#11231
La canon 1100D fa filmati in HD compreso di audio stereo.
Ma non capisco nemmenio io cosa vorresti fare/interfacciare
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram