Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
#11139
Che ne dite della censura e della mancanza di libertà di parola su internet e non solo .. per me è pesantissima da sopportare ..specialmente davanti a persone che su internet hanno tutto il diritto che vogliono di provocare, mentre altri nessuno di rispondere nello stesso tono.. e mi rivolgo stavolta di meno che in ambito scientifico e di più in quello etico politico.. io ne sono veramente avvilito.
#11142
..fossimo ai tempi dell' inquisizione forse ti risponderei ..ma potrebbe essere un periodo anche peggiore, con tutti gli aspiranti torchemada che ci stanno più in alto ..e allora meglio non ripetere quello che in molti sanno e non sanno.
Per quanti invece felici e contenti ci vediamo al prossimo numero di topolino illustrato :)
#11144
Ovvero ci avviliamo e lamentiamo inter nos, ma cercando di non apparire. E, ovviamente, senza far nulla per non correre rischi.
La rivoluzione del coniglio.

P.S.: Topolino è sempre illustrato: è un fumetto...
Bios ringraziano
#11145
..sono oltre ''''anta anni che sbatto contro muri e muri di gomma ..o peggio .. internet era una novità ma in un qualche modo è gia morta e sepolta..
..Se topolino era illustrato la filosofia dove l' abbiamo imparata :)
..Và ascoltiamoci una canzoncina spezza-tempi ..prima della merendina ..con topolina :)
"Ai posteri l' arduo continuar quel che gli pare o che in tal misura gli sembra"
https://www.youtube.com/watch?v=_QAKz_cxTlQ
:) lo metto per non piangere.
#11159
..ma lo sai che mi hai messo una pulce nell' orecchio con il discorso Digos e così sono andato a chiedere a degli amici poliziotti se per certi individui che mi trovavo spesso ad incontrare non fosse il caso di pensare alla Digos ..loro mi hanno risposto che così ripetutamente per uno come me non si sarebbero certo mossi e pertanto non poteva d' arsi ..e allora gli ho detto che andrò a chiedere anche ai carabinieri per sentire se loro lo sanno... bhò
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Visita il nostro canale telegram