Come eravamo per capire chi siamo. Restauro, riparazione di strumenti vintage e apparecchiature di altri tempi.
#4640
Buone Notizie o quasi!!! 8-)

Uno dei miei Amici dice di aver rottamato qualche Monitor IBM simile al tuo nell'azienda dove lavora, appena ha tempo dice che controllerà scrupolosamente i modelli sperando di trovarne uno uguale, a quel punto basterà misurare la tensione del secondario pe risolvere l'arcano :sick: ...

Incrociamo le dita e attendiamo fiduciosi... :roll:
#4642
GioRock ha scritto:Buone Notizie o quasi!!! 8-)

Uno dei miei Amici dice di aver rottamato qualche Monitor IBM simile al tuo nell'azienda dove lavora, appena ha tempo dice che controllerà scrupolosamente i modelli sperando di trovarne uno uguale, a quel punto basterà misurare la tensione del secondario pe risolvere l'arcano :sick: ...

Incrociamo le dita e attendiamo fiduciosi... :roll:



Fantastico!!!

Io ho contattato quell'azienda per il trasformatore, speriamo che da una delle due parti arrivi il famigerato dato!!!
#4660
Vuoi dire che vendono un trasformatore a scatola chiusa e che sapresti il valore di tensione del secondario solo dopo l'acquisto???

Non ci posso credere!!! :shock:
#4666
GioRock ha scritto:Vuoi dire che vendono un trasformatore a scatola chiusa e che sapresti il valore di tensione del secondario solo dopo l'acquisto???

Non ci posso credere!!! :shock:


Assurdo, mi hanno detto che loro lo vendono "for the part number"... Cioè ordini un ricambio in base al codice


Mah

Vabbè
#4676
GioRock ha scritto:Vuoi dire che vendono un trasformatore a scatola chiusa e che sapresti il valore di tensione del secondario solo dopo l'acquisto???

Non ci posso credere!!! :shock:


Ci sono novità?

Forse riesco a mettere le mani su un VARIAC!
#4677
Non ancora mi spiace... :(

Purtroppo è gente ancora molto impegnata e non posso neanche sollecitare più di tanto, e poi non è detto che siano proprio uguali al tuo modello...

Non ti preoccupare che appena si sa qualcosa lo posto immediatamente, se poi ti procuri il VARIAC allora siamo quasi a cavallo... ;)
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram