Come eravamo per capire chi siamo. Restauro, riparazione di strumenti vintage e apparecchiature di altri tempi.
Avatar utente
da schottky
#10280
Beati voi fanciulli, quando ho fatto l'esame di stato io si incominciava a parlare delle applicazioni di quel misterioso dispositivo inventato da William Shockley dei Bell Labs, magari esagero un poco però nella mia libreria troneggia il maestoso "RCA Transistor Manual" del 1964.
da Fausto
#10284
schottky ha scritto:Beati voi fanciulli, quando ho fatto l'esame di stato io si incominciava a parlare delle applicazioni di quel misterioso dispositivo inventato da William Shockley dei Bell Labs, magari esagero un poco però nella mia libreria troneggia il maestoso "RCA Transistor Manual" del 1964.


Ohe nonno, per il momento ti batto, io ho l' OLIVIERI-RAVELLI di elettrotecnica del 1960; del 1960 ho anche TRANSISTORI-COSTITUZIONE ED IMPIEGO PRATICO di Enrico Mazza. Poi del 1964 ho i libri di testo di Elettronica Generale, inoltre, sempre del 1964, MISURE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE e TECNOLOGIA ELETTRONICA, entrambi di Mario Santoro e poi tanta altra roba che non ho voglia di scartabellare per vedere la data di stampa.
EUREKA!
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram