Come eravamo per capire chi siamo. Restauro, riparazione di strumenti vintage e apparecchiature di altri tempi.
#9990
Buongiorno, no. Niente odore di bruciato o rumore. Io penso che sia stato mio fratello a combinare il guaio parecchi anni fa. Lo prese a mia insaputa per collegarlo a qualche altoparlante..... È un chitarrista e forse, per provare la sua chitarra elettrica, ha combinato qualcosa....
#9995
Quindi canale guasto il sinistro, freddo, zero millivolt sulle resistenze, giusto? Sembrerebbe non alimentato.
Non ti faccio misurare i transistor finali, almeno non ancora, prima vorrei capire se sono alimentati.
Metti il tester a 200v, negativo al negativo degli altoparlanti, accendi e misura sui piedini centrali dei finali. ATTENZIONE CHE SE SBAGLI CON IL PUNTALE DEL TESTER E FAI UN CORTO ADDIO FINALI e forse qualcos'altro.
Magari prova prima senza accendere l'amplificatore, così prendi dimestichzza con la manovra, oppure segui la pista dei piedini centrali dei finali e vedi dove vanno, magari riesci a misurare in un punto più comodo.
ci devi trovare 40...50v
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram