Spazio dedicato alle attività radioamatoriali, radioascolto, tecnica e sperimentazione, antenne, apparati e strumenti.
Avatar utente
da FrancoGual
#2097
Mi verrebbe spontaneo scrivere " D dv dgt?" come se appunto ti sia altrove, o comunque non con le idee abbastanza chiare.
Mi spieghi dove OGGI, ADESSO, un giovane con voglia di imparare , tova una rivista di Nuova Elettronica???
Un arretrato o un progetto? Conosci qualcuno al quale chiedere una copia (nuova)?
Ribadisco che tutto il materiale di NE, per FORTUNA e ripeto per FORTUNA è stata conservata in rete, forse il posto più pericoloso e sicuro allo stesso tempo.
Introni ha avuto il benestare dal compianto Montuschi, che appunto lo autorizzava a pubblicare scansionii delle sue riviste precedenti, Sistema Pratico e Quattro cose Illustrate, certo quando era in vita non avrebbe mai pensato che la sua ultima rivista sarebbe durata non molto oltre la sua esistenza.
Tornando al problema, quindi per te Youtube è sicuro al 100% poichè se ne assume la responsabilita civile e penale di quello che pubblica/contiene.
Forse alla stessa maniera del link da me allegato al post che sai.
Aggiungo che quel link NON contiene solo scansioni di NE, ma di numerose riviste straniere, ed è ancora lì.
Avatar utente
da Bios
#2099
@Ciskopa grazie per la precisazione.

Saluti.
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram