Pic Micro, Arduino, Atmel, Microchip, Freescale, Texas Instrument, ecc. Strumenti di sviluppo, firmware e progetti.
#10760
Bios ha scritto:@double il Raspberry Pi Zero non ha interfaccia LAN fisica. Solo wifi. :mrgreen:

Mma lo scopo di tutta la discussione non era proprio di dotare il Pi Zero di una LAN fisica tramite l'adattatore? a questo punto l'osservazione di @double è perfettamente lecita, si attacca uno switch di rete all'adattatore USB-Ethernet
#10775
schottky ha scritto:
Bios ha scritto:@double il Raspberry Pi Zero non ha interfaccia LAN fisica. Solo wifi. :mrgreen:

Mma lo scopo di tutta la discussione non era proprio di dotare il Pi Zero di una LAN fisica tramite l'adattatore? a questo punto l'osservazione di @double è perfettamente lecita, si attacca uno switch di rete all'adattatore USB-Ethernet


La ridondanza:
@schottky, premesso che tutti noi - almeno io si - vogliamo un bene grande a @double e gli riconosciamo una passione ed una competenza di primo ordine, per non dire fuori dal comune e sappiamo entrambi che non esagero, è così. @double diceva che se vuoi più porte LAN fisiche, è possibile usare uno switch per moltiplicarle. Su questo non si dubita, come tu dici perfettamente lecito e ci mancherebbe ma... serve comunque la pennetta e non credo che @Gio55 volesse mai provare ad installare 7 pennette al posto di uno switch. Dubbi? :D

Grazie.
Bios.
#10780
forse non ho capito la logica del discorso. Cosa impedisce di usare UNA PENNETTA attaccarci UNO SWITCH e avere così 7 porte ethernet? Forse la potenza elaborativa del Pi Zero ma questo era un dubbio che avevo avuto già dal primo post, penso che comunque le prestazioni sarebbero misere
Bios ringraziano
#10783
Credevo che a @Gio55 servisse solo una porta LAN ma ho riletto tutta discussione e di questo dettaglio non c'è traccia. In effetti potrebbe averne bisogno di più d'una! :mrgreen:
I router in generale non hanno bisogno di grande potenza di calcolo. Le prestazioni ti stupirebbero.

Bios.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Visita il nostro canale telegram