Pic Micro, Arduino, Atmel, Microchip, Freescale, Texas Instrument, ecc. Strumenti di sviluppo, firmware e progetti.
da mars
#793
Nella gigantesca discarica virtuale di youtube si trovano anche video come questo


Ovviamente, non c'è discussione sull'argomento.
Però, è evidente che chi ha prodotto il filmetto va sul sicuro basandosi sul fatto che i boccaloni sono ormai legione, anche nel campo della tecnica.
#794
Bhuahahah certo, allora io magari faccio fare una divisione per zero al mio pc e questo salta in aria...
Ho visto che molti hanno creduto veramente che facendo fare la divisione per zero il micro salti in aria.... beh, questa non è neanche ignoranza, ma è proprio stupidità pura.
Bastava cercare poco poco di più e si scopriva che l'autore del video ha dichiarato che quel micro era già morto, e che avuto problemi con l'alimentatore.
da Fray
#1560
Non so se piangere o ridere a crepapelle...

Insomma, si vede che questo è il classico filmatino del tipo che il computer dice "ERRORE ERRORE" e poi esplode, come in un cartone animato.
Ora, Sapendo che un computer fa chissà quante migliaia di volte al secondo divisioni per zero, il mio dovrebbe essere già un cumulo di plastica fusa morta e sepolta, se prendiamo per buono il filmato.

Sì certo...

Nessun altro commento, se non quello che ne ho già visti parecchi di ste super mega cavolate di filmati youtube.

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram