Elettrotecnica, macchine e dispositivi elettrici a tensione di rete, impianti, elettrodomestici, elettromeccanica, ecc.
#2916
dsalva ha scritto:Invece é proprio questo il punto visto che lo si può alimentare anche con una batteria.

Se lo alimenti con una batteria su A1 e A2, come e dove applicheresti il comando a 220 volt che serve per capire se l'utente vuole accendere o spegnere l'uscita?
Un'ultima nota e poi non scrivo più: hai notato che i miei messaggi NON sono mai offensivi, mentre i tuoi contengono sempre qualche attacco o riferimento sarcastico diretto alla persona e non al discorso?
#2917
zioelp ha scritto:Se lo alimenti con una batteria su A1 e A2, come e dove applicheresti il comando a 220 volt che serve per capire se l'utente vuole accendere o spegnere l'uscita?
Un'ultima nota e poi non scrivo più: hai notato che i miei messaggi NON sono mai offensivi, mentre i tuoi contengono sempre qualche attacco o riferimento sarcastico diretto alla persona e non al discorso?


Con un comunisso relè.

Si, ho notato, ma soprattutto sintetici e velocemente comprensibili, con un filo logico e con osservanza ad eventuali normative .

E tu hai notato che é da qualche intervento che si sta dicendo che se lui non specifica a cosa gli serve non si va da nessuna parte.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Visita il nostro canale telegram