Elettrotecnica, macchine e dispositivi elettrici a tensione di rete, impianti, elettrodomestici, elettromeccanica, ecc.
#2047
Prendi un'altra matassina di nero o marrone da 1,5 e vai tranquillo. Neutro con il blu, fase e ritorni con l'altro. Questo è davvero il minimo!
Prova il circuito fuori dal muro se hai dubbi. Buon lavoro e occhio che con la 230V non si scherza.
#2048
Va bene, ora ritorno in negozio e vedo di sostituirla con quelle adeguate al caso, era comunque mia intenzione fare una prova preliminare di collegamento prima di mettermi sotto.
Sai che mi sento come a casa su questo forum, in altri ho solo ricevuto critiche e aspri commenti solo perché non sono del ramo, spero solo di non deludervi quando dovrò ricambiare la cortesia.
Scappo per fare acquisti, poi vi faccio sapere cosa ho preso, ciao. :mrgreen:
#2063
Funzionaaaaaaaaaa!!!!!! :lol:

Grazie 1 000 000 Bios :P , ho seguito il tuo schema ed i tuoi preziosi consigli e tutto funziona magicamente, ho solo fatto un po' di casini in prova per fortuna non molti, infine ho anche capito come collegare l'invertitore che non è affatto poco per me. :?
Sono gasatissimo e mia moglie è felice come non mai :) , ragazzi mi avete aiutato davvero ad uscire da una situazione di stallo, con i vostri preziosi consigli credo che chiunque riuscirebbe a superare queste problematiche casalinghe, credo che consiglierò il sito anche ai miei amici e parenti. ;)

A presto. :mrgreen:
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram