Elettrotecnica, macchine e dispositivi elettrici a tensione di rete, impianti, elettrodomestici, elettromeccanica, ecc.
Avatar utente
da Maxim
#1342
Salve ragazzi. So di cadere forse nel banale ma mi trovo con un cruccio che mi lascia qualche dubbio. Prima di procedere con l' acquisto, vorrei prima sapere il parere di qualcuno che ha piu competenze di me in materia.
Mi ritrovo a rimettere in sesto il mio vecchio bromografo e ho pensato di ricablare completamente il circuito. Dato che intendo mettere qualche lampada in più ( UVA F8T5 8W ) e dato il peso non modesto dei ballast elettromeccanici, ho pensato si sostituirli con i nuovi ballast di tipo elettronico. Guardando sul web, in particolar modo sulla baia, mi sono imbattuto su numerosi ballast dalle potenze piu disparate. Onde evitare di porre un gran numero di ballast e ovviamente far lievitare il prezzo, mi chiedevo se fosse possibile una configurazione come quella sotto. Sulla sinistra l' originale prevista dal costruttore, sulla destra quella da me ipotizzata:
NEONpng.png

Grazie per l' attenzione prestata.
Maxim
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram