Discussioni di carattere generale sull'elettronica analogica e digitale. Didattica e applicazioni pratiche.
#4572
Vedi, quando uno vaga su internet con l'intenzione e la necessità di sentirsi superiore, rivela solo la propria pochezza interiore.

Perché dico questo?

Perché fin dal primo commento era più che chiara l'insofferenza che numerose volte si è ripresentata ed incrementata con un atteggiamento pregiudizievole.

Se io non so e tu mi chiedi, cosa diamine speri di ottenere?

L'insulto? Te lo sei cercato col lanternino.
Quando si riceve un insulto non si è mai nella condizione di completa giustezza d'intenti.

Tu te ne saresti motivati molti di più visto l'atteggiamento e l'arroganza che hai espresso in tutta la discussione.

Ed ora manifesti anche l'ulteriore arroganza di pensare di avere più intelletto del tuo interlocutore chiamandotene un vasto e colorito repertorio di ulteriori.

Ma, vedi.
La magra figura del pallone gonfiato di ego sei solo ed esclusivamente tu a farla e rivendicarla pensandola giusta, pensando di agghindarti arrogantemente di pregio e superiorità.

L'ignoranza? beato tu che sei nato istruito...
In cuor mio sono eternamente convinto di non saperne mai abbastanza, provo pena per te che ti senti arrivato e, quindi già interiormente VECCHIO.

Povero te che hai bisogno di grandeggiarti nel rapportarti con chi ammette la propria ignoranza su di un tema specifico.

Sappi che potrei ben massacrarti in altri ambiti del sapere.

QI?
Credilo... Ahahah credilo...

Troll che non sei altro, poveraccio.
Discussione morta, in una flamewar...

Replicherei, ma fatti e fammi un favore, inutilità per la specie, evita di dare ulteriore altisonante sfoggio del tuo smisurato ego da pallone gonfiato di supponenza, arroganza, pregiudizio e bassezza d'intenti.
#4573
Sa che sa se sa chi sa ma se sa non sa che sol chi sa che nulla sa ne sa più di chi ne sa

"Sappi che potrei ben massacrarti in altri ambiti del sapere."
Ma se non sai neppure esprimere un pensiero compiuto...
Asino.
In ambiti del non sapere certamente sarai imbattibile, ma non mi interessa fare a gara a chi riesce ad essere più stupido.

Continua pure con le tue menate e buon pro ti faccia.

Per me la cosa chiude qui ed è opportuno che il Master chiuda il tread, a meno che qualcun altro voglia portare una sua voce.
#4575
Boni. :o

Caro @zegalvis , non per fare il saputello ma le convenzioni esistono appunto per capirsi. Per decifrare P=T*C me c'è voluto qualche minuto di rilettura all'indietro ed è tutto dire.. :evil:

$$P[watt]=V[volt]*I[ampere]$$
Non chiudo il thread lascio la decisione ai moderatori, ma rientriamo immediatamente nei ranghi, grazie. Ricordo che siamo qui per confrontare non per "massacrare". Non spezzo lance ma tante volte buona creanza, che non guasta mai, e umiltà aprono più porte di quanto immagini; per questa volta se conosco @mars il quale è anche moderatore generale la porta è più che sprangata.

Sul resto preferisco non mettere lingua.
#4578
Uh ma non c'è alcun problema.

Non spezzi lance, ma ti rivolgi solo a me.
Capisco bene che si voglia ben accorrere a lenire l'ego mastodontico di chi probabilmente è abitudinario del forum oltre che evidentemente abituato a proporre rare, "perle" di non comune prosopopea.

Rientrare nei ranghi?

Io non sono un militare e sono anche piuttosto ostile ed insofferente a certe discriminazioni.

Basta provocazioni?

Bannami pure l'account che in giro per la rete ce ne sono a profusione di altri forum a tema e di caselle email ne posso creare svariate centinaia al giorno se ne dovessi aver bisogno.

Che tanto, di un forum gestito in questo modo, mi è più che chiaro che c'è ben poco da cavarci di buono.
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram