Discussioni di carattere generale sull'elettronica analogica e digitale. Didattica e applicazioni pratiche.
#3225
Installazione particolare, a me pare domanda particolare.....
Se vuoi registrare chi suona a casa tua, basta derivare il segnale video della telecamera videocitofono al dvr.
O vuoi fare qualche gundamata?
Txs ringraziano
#3229
Salve,
prima di tutto grazie della risposta,
la mia intenzione è quelladi usare la telecamera sia come videocitofono sia co videosorveglianza con registrazione continua su mini dvr...ma non so se per fare questo basta collegare la telecamera al dvr ed il dvr allo schermo del videocitofono.
Principalmente vorrei fare questo intreccio perchè a seconda di come si mette chi suona l' obbiettivo del videoc. non riesce a riprendere la persona che si trova in fondo alle scale.
:?: :roll: :?:
Attendo risp.
:)
#3231
Non è che sei chiaro, anzi, mi sembra che sei in confusione totale.
Non so se la tlc è sempre attiva o si avvia alla sola chiamata, non so se è digitale o analogico, non so che inquadratura intendi, come se fossi passato da casa tua, le scale.... boh.
Uno straccio di informazioni esatte, dettagliate.... sul videocitofono intendo.
#3232
Ciskopa ha scritto:Non è che sei chiaro, anzi, mi sembra che sei in confusione totale.
Non so se la tlc è sempre attiva o si avvia alla sola chiamata, non so se è digitale o analogico, non so che inquadratura intendi, come se fossi passato da casa tua, le scale.... boh.
Uno straccio di informazioni esatte, dettagliate.... sul videocitofono intendo.

:) :) :) :) :) :)
Salve,
Capisco che non ho scritto molti dettagli,
ma purtroppo sono piuttosto ignorante in materia, proverò ad essere più
esplicativo....La telecamera deve registrare in maniera
continua sul mini dvr e allo stesso tempo devo poter vedere l' immagine ripresa ache sullo schermo del videocitofono, l' immagine sul display del videocitofono si attiva alla chiamata o manualmente
direttamente dai tasti posti sotto allo
schermo, sottostante ai tasti c'è la
morsettiera con i vari alloggi per i cavi tra
cui quelli per i due cavi per la
telecamera...
non so se sono riusito a spiegarmi, ma se
così non fosse puoi farmi delle domande
precise in modo così proverò ad essere
più chiaro.
attendo risposta.
Grazie.
ciao.
:roll: :roll: :roll: :roll: :) :) :)
#3315
La telecamera e il mini dvr vanno per conto loro e registra in continuo, immagino che abbia un'uscita monitor, che potresti usare come segnale da inviare al monitor videocitofono, che poi attiverai alla bisogna o si attiverà alla chiamata.
Penso che sia questo il collegamento da fare.
#3320
Piu che fattibile, dovrebbe essere l'unico possibile, tecnicamente parlando, poi se vuoi fare altri esperimenti di connessione, fai pure.
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Visita il nostro canale telegram