Discussioni di carattere generale sull'elettronica analogica e digitale. Didattica e applicazioni pratiche.
da giucla
#2263
Ciao a tutti,
devo sostituire un rele', per recuperare il pezzo identico dovrei farmi spedire il componente dalla cina.... immagino si possa trovare qualcosa di compatibile anche piu' vicino... al momento ho la moglie senza lavastoviglie :x

Un super ringraziamento in anticipo a chi mi darà una mano!!!

Codice Componente: JZC-32FA/009-HSL2
HF32FA-009-HSL2-JZC-32FA-009-HSL2.jpg
HF32FA-009-HSL2-JZC-32FA-009-HSL2.jpg (32.95 KiB) Visto 1847 volte


ho trovato queste info
UT8ZqGCXldXXXagOFbXB.jpg
Avatar utente
da GioRock
#2264
Dunque, quel relay in miniatura ha la bobina a 9V ed il contatto supporta 5A di corrente con 250Vac o 30Vdc di tensione.

Ora, il problema principale è quello di trovarlo proprio identico che non pare essere proprio facilissimo a parte farselo arrivare dalla Cina o dal Canada, quindi i consigli sono due:

1) Recarsi presso un negozio ben fornito di componenti Elettronici o Elettrici e provare a vedere se ne hanno uno simile o compatibile

2) Montarne uno a 12V che non fa poi sta grande differenza, quello lo puoi trovare qui

DATASHEET
da giucla
#2268
Grazie 1000 per la velocissima risposta. Preferirei da 9V, sulla scheda da riparare c'e' anche un trasformatore.

Se mi aiutate a trovare qualcosa on-line facciamo prima, tipo rs components, purtroppo i negozi di elettronica sono diventati complicati da trovare... per conoscenza, su roma, di negozi ben forniti ne conoscete qualcuno?
Avatar utente
da Bios
#2270
Elettricamente va bene questo. Meccanicamente pare più piccolo, tu che hai il relais originale puoi verificare le misure.
Eventualmente puoi montarlo lo stesso tramite degli spezzoni di filo.
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram