Discussioni di carattere generale sull'elettronica analogica e digitale. Didattica e applicazioni pratiche.
da paolo73
#1735
Salve a tutti.
Ho bisogno di installare un buon antifurto nella mia casa. Vivo in una casa singola, con tante finestre e porte/finestre tutto intorno.
Ho trovato su internet gli antifurti della Honeywell, che mi sembrano molto buoni. Voi cosa ne pensate di questa marca ?
Vorrei metter una centralina e vari sensori collegati wireless. Questi prodotti sono fatti per il mercato statunitense, e si possono comprare solo online negli stati uniti. Vorrei installarne uno anche per mio figlio in Danimarca.
La mia domanda e': un antifurto fatto pre gli Stati uniti, e' compatibile in Italia, e in Danimarca ? (in termini di voltaggio, frequenza delle onde di trasmissione tra i vari sensori, ecc...). Posso tranquillamente comprarlo e installarlo, o pensate che incontrero' poi dei problemi di compatibilita' ??

Grazie mille delle informazioni !
Avatar utente
da Bios
#1740
Incontrando anche se virtualmente gente che non si conosce, come minimo, spendere due parole e dopo chiedere.
Prego di lasciare un saluto nell'apposita sezione viewforum.php?f=14, grazie.

Saluti.
da paolo73
#1745
Gentile Bios,
Se tu o altri siete interessati alla mia vita privata, posso fare tranquillamente una presentazione, anche lunga, se volete la mai descrizione fisica, psicologia, lavorativa... pensavo fosse un forum di elettronica, quindi sono venuto al punto, ma forse ho sbagliato forum, e sono finito in una chat di pettegolezzi... scusate l'intromissione
Avatar utente
da Bios
#1746
Gentilissimo Paolo73,
come già esposto quando ci si affaccia in un posto nuovo e non si conosce nessuno, si dice buongiorno ai presenti (che dedicano gratis il loro tempo), successivamente si può continuare con un candido "sono qui per esporvi i miei dubbi o quesiti" (o similare), il quale come post di presentazione può benissimo andare e ne avanza pure. Non è richiesta altra descrizione, ne fisica, né caratteriale, né psicologica. Come lei stesso ha ribadito alla perfezione di pettegolezzi suoi o di soggetti terzi in tutta onestà non sapremmo cosa farcene. Sono sicuro sia reciproco.

Mi metta al corrente se chiedere questo fosse troppo o fuori luogo. Nel caso non lo trovi eccessivo, proveremo ricominciando con l'altro piede.

Saluti.
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram