Discussioni di carattere generale sull'elettronica analogica e digitale. Didattica e applicazioni pratiche.
#12229
Hai postato un paio di giorni fa, e , per fortuna, nessuno ha risposto. Ci hai riflettuto? Hai risolto? Se no ti invito a studiare un pò di più perchè è estremamaente semplice.
#12230
Usi il principio della sovrapposizione degli effetti così ti ritrovi ai problemi che avrai imparato precedentemente quelli con un solo generatore
e se nemmeno quelli ti riescono allora meglio che tu faccia domanda per un buon reddito di cittadinanza al mare, che secondo me è sempre la cosa più indovinata :)
#12231
kookaburra ha scritto:e se nemmeno quelli ti riescono allora meglio che tu faccia domanda per un buon reddito di cittadinanza al mare, che secondo me è sempre la cosa più indovinata :)

Basta prendere un buon libro e studiarlo.
#12232
ma ci sarebbe da studiare la legge di Ohm quasi due tre pagine di robe chi me lo farebbe fare se per i giovani hanno inventato il reddito precoce proprio per scoraggiarli a simili imprese :)
(..io son peggio per carità ..voglia di studiare mai avuta nulla! passione dilettante di fare quello che mi parevo avevo quella..)
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram