Discussioni di carattere generale sull'elettronica analogica e digitale. Didattica e applicazioni pratiche.
#10754
Siccome mi si sta rispondendo solo fuori tema e a me non interessano tali risposte anzi rovinano la mia opera che semmai qualcuno volesse arrivare qui dai forum di quelli di più bravoni ..magari ci tornasse farebbe un piacere anche ai grillini
oltre che alla scienza!
competente69 ringraziano
#10755
kookaburra ha scritto:anzi rovinano la mia opera


Guarda con questo ti sei fatto capire benissimo, finalmente.
La tua opera... Un guazzabuglio di considerazioni e formula quasi senza capo nè coda :D .
Sto leggendo con un poco di attenzione in più quello che scrivi (perchè usi un modo di esprimerti che per decifrarlo richiede molta concentrazione...) e da quanto leggo suppongo che ti abbiano già bannato negli altri forum, per questo ti chiedevi se siamo gli stessi.
Personalmente abbandono, fin quando non vedo scritto da te qualcosa di comprensibile.
Gli altri, ovviamente, sono liberi di fare quello che vogliono, compreso te.
#10756
Ci vuole una gran pazienza...... ma, a volte, ce ne vuole troppa! :x :x
#10757
Si troppa pazienza!
Perché quello che non si capisce è perché tu ti stia scomodando tanto, senza nessun intervento costruttivo sull' argomento, che potevi benissimo evitare, tantomeno mettendo dei collegamenti ad altri siti su internet che ognuno si potrebbe cercare da solo. Quanto all' affermare la mia ignoranza ti prego di ripetere un calcolo coi numeri del mio problema così confrontiamo i risultati!

Ad esempio adesso c' è da calcolare quali magneti mettere, magari facci sapere! non è che io ci sappia azzeccare di certo, ma per te dovrebbe essere una passeggiata
per te dovrebbe essere una passeggiata

Poi a quelli di questo sito vorrei chiedere se hanno intenzione di farne uno di professori sopra le parti, o di persone che per passatempo parlano alla pari confrontando come possono le formulette del liceo che ricordano.
Non vorrei annoiarmi più di tanto.. Grazie!
#10761
Cioè, questo post sarebbe una divasgazione sulla torcia di Farady, suppongo.
A me vale la stessa cosa di quel 3D, anche se non v'è più traccia....
Io, se permettete, ci avevo visto lungo... molto lungo.
#10768
P,s
Ma non ci sono bellissimi forum dove bannano quelli che hanno delle idee proprie che dopo se le tengono insieme
a tutte le formule di lassativi per studenti che mettono per dimostrare quanto son bravi?
#10773
Purtroppo per noi l'mministratore di questo gruppo non banna nessuno, se non per gravissimi motivi, e ci costringe a leggerti.
Non adotta nemmeno la censura, anzi guai anche solo a parlarne.
Personalmente non sono un campione di gentilezza (ma c'è uno che tengo nei bloccati che mi supera di dieci leghe...) per cui quando qualcuno per un motivo o per un altro cominca a starmi sulle scatole si prende da me queste risposte.
Ci fai la cortesia di comportarti come si deve e di non pretendere niente da nessuno?
Se no, per quanto mi riguarda, vai nei bloccati pure tu e arriviamo a quota 3.
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram