Discussioni di carattere generale sull'elettronica analogica e digitale. Didattica e applicazioni pratiche.
#10742
Confermo. Il tutto funziona alla grande!!!!
Grazie grazie ancora maxmix69!!!
Prossimo passo remotizzare wifi completamente il citofono con voce e apertura porta. :):):)
Si potrà?????
Un saluto. Abbracci
#10743
Si può fare, ma la spesa, la complicazione elettronica e il tempo necessario cominciano a non essere trascurabili.
Soprattutto il tempo, vedo che con un circuito pronto dal giorno 16 e montato dal giorno 19 solo oggi giorno 21 riusciamo finalmente a sapere se funziona o no...
#10769
Ti ringrazio io che sono utente come te, suppongo ti abbia già ringraziato l'amministratore del forum.
In effetti un forum come questo, senza nemmno l'ombra di una pubblicità, ha i suoi costi e viene tenuto in vita per passione.
Se non hai problemi rigurado al costo e se hai tempo si può remotizare il citofono in wifi, stavo guardando qualche soluzione esistente o adattabile.
Probabilmente la soluzione migliore è "instradarlo" in wifi, se la tieni disponibile nei pressi del citofono, e quindi potrai rispondere e fare tutto dal cellulare.
#10770
Grazie.
Purtroppo in questo appartamento non ho una mia connessione di rete ma scrocco tramite un Repeater la connessione rete di mio parente adiacente. Tal connessione e abbastanza forte in termini di segnale sia dall'attuale citofono che dalla posizione remota dove dovrei posizionare il secondo citofono
Sarebbe interessante farlo....
#10794
Non ho trovato nulla di adatto per il citofono, se non soluzioni costose, ingombranti e poco adattabili (tipo un centralino telefonico una linea e 4 derivati con ingresso citofonico).
Però credo che qualcosa esista.
Forse si fa prima utilizzando un vecchio cellulare con i tasti!
Oppure si può fare con un auricolare e microfono bluetooth, così non serve nemmeno la linea internet.
Ecco, l'ultima cosa mi pare la migliore.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Visita il nostro canale telegram