Discussioni di carattere generale sull'elettronica analogica e digitale. Didattica e applicazioni pratiche.
Avatar utente
da Ricko
#10166
Ciao a tutti, vorrei chiedere alcuni suggerimenti per un progettino che vorrei fare. All'interno di un mobiletto dovrei installare due ventole per pc da 120mm, un paio di porte usb per caricare dispositivi, un termometro digitale con display e sonda e se riesco anche delle luci led. Il tutto con un alimentatore che da energia a tutto. Non essendo molto bravo in elettronica avevo pensato a comprare tutto alimentari con usb in modo da non saldare nulla ma sono aperto a suggerimenti. Grazie
Avatar utente
da Bios
#10168
In questa sezione si pubblicano i suggerimenti per noi ma a quanto pare il suggerimento serve a te.
Il titolo del thread è generico, vago e non ci dici nulla a proposito di ciò che vuoi fare. Growing room?

Sposto in elettronica.

edit: modificato titolo
#10198
In poche parole è un mobile dove andrò a mettere una console di gioco. E quindi mi servono le ventole per il raffreddamento, un termometro che mi indica la temperatura e delle usb per eventuale carica dei pad o semplicemente per caricare il telefono.
#10199
Un argomento analogo era già stato trattato tempo fa!!! :?

Tanto per cominciare a farti un'idea del sistema che vuoi approntare, leggi QUESTO 3d per una prima infarinatura, il circuito che ha costruito l'utente è analogo a quello che vuoi fare tu, poi si vedranno eventuali aggiunte o migliorie etc...
Bios ringraziano
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram