- 01 gen 2021, 20:41
#10032
Questo è quello che pensi.. TU.
Io sono di parere diverso. Misurando le emissioni, per chi sa leggerle, spostando i selettori si potrebbe iniziare a ricavare quello che serve, di sicuro i parametri in uscita allo scarico cambieranno e indicheranno una via.
Poi puoi fossilizzarti su una coppia di selettori, montarli e non sapere se hai accorciato la vita al motore con qualche combinazione "letale".
pietrov4 ha scritto:
La misurazione del CO e' poco rilevante (serve solo per la revisione)..
E' la mappa che servirebbe sapere su cosa e' settata ,ma non avendo il valore di base di riferimento (che il preparatore non mi vuole dare....) provandola al banco si vedrebbe si una mappa completa, ma non si sa' quale tra le 16 variabili sia..
Piu' avanti la provo cosi' com'e' (se funziona veramente) anche su strada....
Questo è quello che pensi.. TU.
Io sono di parere diverso. Misurando le emissioni, per chi sa leggerle, spostando i selettori si potrebbe iniziare a ricavare quello che serve, di sicuro i parametri in uscita allo scarico cambieranno e indicheranno una via.
Poi puoi fossilizzarti su una coppia di selettori, montarli e non sapere se hai accorciato la vita al motore con qualche combinazione "letale".
So, so you think you can tell
Heaven from Hell,
Blue sky's from pain.
Can you tell a green field
From a cold steel rail?
A smile from a veil?
Do you think you can tell?
Heaven from Hell,
Blue sky's from pain.
Can you tell a green field
From a cold steel rail?
A smile from a veil?
Do you think you can tell?