Discussioni di carattere generale sull'elettronica analogica e digitale. Didattica e applicazioni pratiche.
da Chris85
#9864
Davvero il massimo.. ora mi rispondete in coro in 300 ma prima per dare solo un briciolo di risposta bisognava pregarvi.
Certo che non ho nessuna pretesa quando entro in un forum ma nemmeno che qualcuno mi risponda "beh semplice non c'è molto da pensare" per poi sparire. Probabilmente io non ho gli strumenti per capire certe risposte o forse voi date per scontato che le persone "comuni" debbano afferrare al volo o leggere tra le righe. Scusate ma non mi aspetto questo da un forum e ho cercato di dirvelo senza sollevare polveroni e nel modo più gentile e corretto possibile. Non capisco perchè negli ultimi 10 anni i forum stanno cambiando, una volta esisteva "a domanda, risposta", ora esiste "prima ti tratto male e poi forse ti rispondo". Per quello che mi riguarda, nel mio campo, se uno solleva un dubbio o una domanda io rispondo nel modo più semplice cercando di essere un minimo dettagliato per aiutare e non cercare di umiliare l'ultimo arrivato con risposte del tipo "e che ci vuole?".
Detto questo grazie a tutti ma credo che farò da solo.
Avatar utente
da Bios
#9865
Mi rincuora sapere che non mi sbagliavo quando scrivevo che ti serviva un professionista. Grazie, buon lavoro.

Bios.
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram