Discussioni di carattere generale sull'elettronica analogica e digitale. Didattica e applicazioni pratiche.
#1124
Posta una foto del condensatore in oggetto... sempre se di condensatore si tratta.....
#1138
Dissaldalo e potrai leggere la capacità, le scritte sono nascoste dietro gli altri condensatori. Consiglio: cambiali tutti, sembra che siano andati in blocco.

Saluti.
#1139
Grazie Bios,

Comunque devo cambiarli tutti. Volevo fare un ordine unico. Domani lo dissaldo per vedere meglio. Dietro il condensatore c'è spazio a sufficenza e non sono riuscito a vedere scritte :(
Eventualmente dopo averlo dissaldato lo porto da un amico che fabbrica lampade a LED. Vedere se riesce a misurarmi la capacità.
Appena che so qualcosa in più vi informo se volete.

Saluti
Ruby
#1140
Mi pare assolutamente strano che non vi sia stampato sul condensatore alcun dato circa la sua capacità. Anche perche sinceramente sarebbe la prima volta in vita mia, dopo tanti anni, che mi capita un condensatore senza dati di targa!
Il mio consiglio collima con quello fornito da Bios: dissaldalo e controlla bene sul corpo del condensatore, troverai certamente stampigliato il dato che cerchi :)
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram