Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
da gianpazzo
#6986
ciao come faccio a scrivere un topic o aprire un argomento?ho bisogno di sapere come posso e se possibile poter dividere in due una motherboard innestando una prolunga o facendo un ponte in modo da ridurne lo spazio in lunghezza tipo piegarla su se stessa come fosse un foglio di carta.grazieeee
da mars
#6988
La tua richiesta, in altri termini:
- è possibile dividere in due una automobile innestando una prolunga o facendo un ponte in modo da ridurne lo spazio in lunghezza tipo piegarla su se stessa come fosse un foglio di carta.

Evidentemente no.

Lasciando stare l' intermezzo comico, il piccolo dilemma elettronico di partenza mi pare far parte dei troppi casi di "richieste perdute". Cosa molto poco simpatica.
Avatar utente
da Maxim
#6990
@Gianpazzo, innanzitutto CI SI PRESENTA nell' apposita sezione. Una tranquilla e attenta lettura delle poche regole non fà mai male a nessuno. Dopo la presentazione di rito e di BUONA EDUCAZIONE dove ci dici BREVEMENTE qualcosa di te, sei abilitato a scrivere sul forum in modo da postare le tue richieste.
Quando tutto ciò sarà fatto secondo la prassi, ascolteremo le tue richieste.
Ti preannuncio che le GUNDAMMATE in genere hanno vita breve e interesse ancor meno nutrito. Nel pieno della "rivoluzione" degli smartphones pieghevoli, uscirsene con una motherboard pieghevole suona un tantino come "creatività puerile".
In altre ere di fantozziana memoria potremmo descrivere l' idea in maniera uguale alla famosissima corazzata!
P.S. La tua richiesta, oltre che assumere le caratteristiche dello spam, è anche OT! Postare 4 volte la medesima domanda non aiuta a venirne a capo.
Ora come sul monopoli ritorna al via, presentati e poi tutto sarà più facile.
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram