Tutto quello che non abbiamo ancora, servirebbe e su cui possiamo lavorare. Le vostre domande. Annunci ufficiali dallo staff.
da Ash
#69
Ragazzi, so che sono nuovo sul forum, ma spero prendiate questa mia come un semplice suggerimento. A me il forum piace tantissimo anche così :)

Che ne dite di fare una sezione "schemi" dove gli utenti più esperti, magari classificando per difficoltà di realizzazione, possono inserire i vari progetti da realizzare?

Non una sezione dove discutere di questi progetti, ma una sorta di raccoglitore di schemi tecnici, controllati, corretti, funzionanti, da tenere sempre disponibili. Magari una sezione in cui la possibilità di postare è esclusiva dello staff. Mi spiego meglio:

Io ho appena aperto un 3d sulla realizzazione di un RF detector. Ebbene, seguendo i vostri consigli che spero di ricevere nella mia discussione ed i vari schemi trovati conto di realizzarlo. Una volta testato e funzionante lo sarà anche lo schema finale, che lo staff potrebbe inserire in "archivio" per le consultazioni degli utenti futuri.
Avatar utente
da Maxim
#124
nautiluso ha scritto:a me piacerebbe anche una sezione di "recensioni" dove poter parlare di prodotti e strumenti...

grazie...


SI, la cosa è mooooooolto allettante, specialmente per quanto concerne la strumentazione, per la quale ho sempre un certo debole :lol:
Avatar utente
da Pinokkio
#130
Se posso esprimere un mio parere, io modificherei un pò le sezioni, aggiungendone delle altre, in modo da non incasinare tutto in poche sezioni.

Però capisco che il forum è appena nato, dunque si è sempre a lavoro per migliorarlo e quindi sono sicuro che man mano si perfezionerà sempre di più tutto ;)
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram