Tutto quello che non abbiamo ancora, servirebbe e su cui possiamo lavorare. Le vostre domande. Annunci ufficiali dallo staff.
#2322
Salve, premesso che in termini grafici-layout-funzionalità ed organizzazione trovo il forum eccezionale... ho notato la sola mancanza di una sezione/spazio utilizzabile dagli utenti per poter postare proprie realizzazioni, magari non per forza progetti e cose estremamente laboriose e consistenti, ma anche ad esempio semplici pezzi di codice, librerie,risultati di sperimentazioni o simulazioni, articoli più o meno brevi, tutorial, etc.
In quanto, finora mi sembra di capire che il forum sia incentrato sul postare richieste su determinati argomenti, però potrebbe capitare, per tanti utenti, di visitarlo spesso, senza però postare mai nessuna richiesta, non essendo per essi necessaria al momento, però magari si potrebbe avere qualcosa da dire/mostrare di realizzato/provato/scoperto, che in uno giusto spazio potrebbe essere postato.
Io farei così, riserverei una sezione agli utenti, con sottosezioni tipo: Progetti-Articoli-Codice-Brief Notes-tips and tricks etc. magari moderata, in modo che i moderati possano decidere o meno se accettare quel contenuto. Ovviamente questa è solo una idea, ma a mio parere, potrebbe portare ad avere molto più materiale sul forum, quindi spunti di conversazione e confronto :)
#2328
Ciao Michele, ogni idea è ben accetta :)
Una buona notizia è che la sezione articoli è in lavorazione da un pezzo. Stai certo che un angolino dove postare i propri progetti non mancherà di certo ;)

Maxim
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram