Tutto quello che non abbiamo ancora, servirebbe e su cui possiamo lavorare. Le vostre domande. Annunci ufficiali dallo staff.
#12051
Ciao a tutti,
Sono nuovo nel forum e avrei una domanda.
Conoscete aziende in campo elettronico con sede a Lecce e provincia?
Sono un ing elettronico con una media esperienza, lavoro al nord ma sono originario del sud e sto cercando di capire se negli ultimi sono nate nuove possibilità lavorative nei pressi di Lecce.

Grazie a chiunque voglia dire la sua.
#12053
Resta li dove sei, se hai un contratto a tempo indeterminao.
Di aziende nuove ne nascono, ne muoiono anche altrettante in questo settore.
Poi non sapiamo che intendi er "elettronico", automazione industriale se ne trova, ci sono aziende che con la scusa di aggiornamento a Industria 4.0 si sono attrezzate a questo.
Io non sono in zona Lecce, ma ci sono di queste possibilità, immagino anche nel salento, potresti provare a dare un occhio al settore.
Diversamente non saprei.
#12055
Da linkedin non esce fuori granchè, forse non sono in grado io, o forse buona parte delle piccole aziende non è iscritta. E' vero che una azienda che non è su linkedin oggi non sarebbe da prendere in considerazione, ma tant'è...

Con "campo elettronico" intendo, in maniera se vogliamo molto infantile, qualunque azienda operi nel settore: sviluppo, produzione e assemblaggio di PCB, sviluppo di analog o digital IP, design house elettroniche, produzione di macchine complete, ecc ecc

Se avete dei nomi, potete listarmeli? anche in privato

Vi ringrazio ancora
#12121
Scusa l'enorme ritardo.
Stai sereno, diceva un ex Premier. Lo dico pure io, stai sereno col tuo avoro al Nord.
Se capita, e dico se capita o ci inciampi sopra, ad un vero lavoro magari ci provi.
Non mi sembra che ci siano serie possibiltà nel campo che descrivi.
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram