Tutto quello che non abbiamo ancora, servirebbe e su cui possiamo lavorare. Le vostre domande. Annunci ufficiali dallo staff.
Avatar utente
da TheAlu10000
#562
Salve gente...
Non mi lamento della grafica del forum, però visto che ci sono una cosa ve la chiedo.
Il banner (se così si può definire) del forum, per intenderci dove c'è scritto "elettronica make it easy" e in basso a destra "forum/chat/mio nick/faq", lo trovo un pò troppo largo verso il basso, tanto che mi occupa ben un terzo della finestra utile, lasciando il resto alla visualizzazione del resto del forum.
Non c'è un modo per renderlo più sottile? La navigazione ne gioverebbe un bel pò.
Grazie.
Avatar utente
da Bios
#563
Meglio così? Scompare completamente dopo il login anche dalla home.

Saluti.
Avatar utente
da TheAlu10000
#564
Bios ha scritto:Meglio così? Scompare completamente dopo il login anche dalla home.

Saluti.


Non c'è stato nessun cambiamento :\

Immagine
Avatar utente
da Bios
#565
Ah non era il banner ma l'header. Su firefox io lo vedo molto più stretto, puoi provare a salire temporaneamente la risoluzione? Giusto per capire se la mia intuizione è esatta.
Avatar utente
da TheAlu10000
#566
Bios ha scritto:Ah non era il banner ma l'header. Su firefox io lo vedo molto più stretto, puoi provare a salire temporaneamente la risoluzione? Giusto per capire se la mia intuizione è esatta.


Ho già la risoluzione al massimo, 1366x768.
Avatar utente
da Bios
#567
Già, ho provato a scendere la mia ma continuo a vederlo bene. Che versione è il browser?

Probabilmente non servirà ma prova:
Codice: Seleziona tuttosudo apt-get update
sudo apt-get upgrade


Se vuoi prova anche con iceweasel, che differisce da firefox per il solo logo.
Avatar utente
da TheAlu10000
#568
Bios ha scritto:Già, ho provato a scendere la mia ma continuo a vederlo bene. Che versione è il browser?

Probabilmente non servirà ma prova:
Codice: Seleziona tuttosudo apt-get update
sudo apt-get upgrade


E' la versione 20.0, ho provato i due comandi nel terminale e non ho avuto praticamente nessun effetto in particolare.
Avatar utente
da Bios
#569
Prova con iceweasel, il quale altro non è che firefox e dovrebbe essere più aggiornato, spero.

Codice: Seleziona tuttosudo apt-get install iceweasel


Per firefox, siamo alla 38..
Avatar utente
da TheAlu10000
#570
Bios ha scritto:Prova con iceweasel, il quale altro non è che firefox e dovrebbe essere più aggiornato, spero.

Codice: Seleziona tuttosudo apt-get install iceweasel


Per firefox, siamo alla 38..


Non mi fa installare iceweasel da terminale...
Proverò ad aggiornare in altro modo, grazie lo stesso :)
Avatar utente
da Bios
#580
Se installi iceweasel o aggiorni firefox all'ultima versione, perpiacere, fammi sapere se il problema si risolve, grazie
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram