Tutto quello che non abbiamo ancora, servirebbe e su cui possiamo lavorare. Le vostre domande. Annunci ufficiali dallo staff.
Avatar utente
da schottky
#559
La realizzazione del sito è molto carina, sono simpatici gli effetti di trasparenza, c'è solo un piccolo problema a volte il disclaimer dei cookie risulta difficile da clickare propri a causa di altri elementi che si sovraooungono, penso che sia facile ovviare, spostandolo in un altro posto.
Avatar utente
da Bios
#560
Su quale dispositivo e browser? Puoi farmi un printscreen?

Grazie.
Avatar utente
da schottky
#573
Purtroppo non ti posso fare lo screenshot, adesso il disclaimer non mi appare più, Comunque sto su un PC con Windows 10 e browser Chrome.
Avatar utente
da FrancoGual
#575
Diciamo pure che appare quando lo decide lui, io tempo addietro, al momento dell'iscrizione ho clickato per acconsentire, dopo un pò si è ripresentato, ovvio si deve fare in modo che "sotto" non ci sia nulla per poter clickare con sicurezza.
Io lo metterei sul banner iniziale, che ripeto, potrebbe essere anche più piccolo "basso".
Avatar utente
da Bios
#576
E' ricomparso perchè ci stavo lavorando, è certo che al limite un doppio o triplo avviso involontario causa work in progress non turberà i sogni del Garante.

@schottky: vedi adesso se si incrocia con qualcos'altro, per farlo cancella i cookie da qui: http://forum.elettronica.cc/ucp.php?mode=delete_cookies

Saluti.
Avatar utente
da schottky
#577
Ecco qua un esempio del fenomeno che accade
Immagine

In realtà non è un problema, solo che lo trovo fastidioso.
Avatar utente
da Bios
#578
Il bug risale a settimane fa sempre se non ne abbiamo scoperto un altro. Nel caso avessi in cache qualche vecchio file, prova a vuotarla.
Avatar utente
da schottky
#579
OK cancellata la cache, ora, correttamente, il disclaimer appare SOPRA agli altri elementi e non è trasparente eliminando del tutto l'effetto fastidioso.
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram