Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
da mardok79
#171
Magari fossero italiani... :shock:
Avatar utente
da Maxim
#173
?????? :?:
da mars
#174
Ci sarebbe da porsi alcune domande e prima di tutto a questa:

- a cosa dovrebbero servire questi migranti? ovvero, quale sarebbe la loro collocazione in una società industriale in via di smantellamento che già non ha lavoro per i suoi cittadini?

C'è poi il lato "complottista" che trova per lo meno strano come l' europa (con la e minuscola) si impegni ampiamente a collaborare a piani di distruzione di paesi del terzo mondo che stavano benissimo come stavano per poi "stupirsi" della massa di gente che sfugge da questi luoghi. E come i paesi del "nord" siano "formalmente" indifferenti al problema dell'immigrazione, mentre sono la destinazione privilegiata (Olanda docet, ma nessuno pare ascoltare).
Avatar utente
da Maxim
#176
Bhe, credo che la tratta degli esseri umani abbia solo cambiato aspetto...... Basta spettare e si fanno pure i saldi di fine stagione.
In ogni caso nulla avviene per caso! Parlando con un noto sindacalista, rimasi sorpreso dall' apprendere che questa gente in giro di pochissimo tempo, oltre ad un alloggio e ad un reddito minimo per sopravvivere senza far nulla, riuscivano ad avere per le mani un iscrizione al sindacato e una tessera di partito! .......
Quanto poi alla questione dei vari complotti..... Chissà che anche quà non vada come in fisica, dove il caos ( da tener lontano ) è condizione obbligatoria nella scaletta organizzativa, luogo onde scaricare il disordine ( entropia ) e avere quindi un sistema "migliore" e maggiormente organizzato ..... poi purtroppo c'è pure il caso.... quello che ogni tanto mette i bastoni per le ruote!
Avatar utente
da Bios
#177
mars ha scritto: quale sarebbe la loro collocazione in una società industriale in via di smantellamento che già non ha lavoro per i suoi cittadini?

Più che quale io mi chiederei perchè sarebbe vantaggioso (per Mr. D'Alema e relativi orizzontali e trasversali) togliere di mezzo gli indigeni. La collocazione, invece, mi sembra piuttosto chiara: avvicendamento di una nuova generazione di vacche da reddito.
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram