Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
da marvin
#1930
Ciao a tutti, è da ieri che provo aggiornare il mio pc a Win10. Dopo avere riattivato gli aggiornamenti automatici per eseguire l'upgrade sono iniziati i dolori. Ogni volta che provo a scaricare gli aggiornamenti Windows Update mi da errore 80244019. Ho controllato sul forum Microsoft e dicevano che che quasi sicuramente è colpa di un virus. Ho provato a fare una scansione con Malwarebytes per tre volte ed ogni volta non ha trovato niente, altro non saprei cosa fare. Ogni aiuto sarebbe molto apprezzato e ringrazio anticipatamente. La mia configurazione è Windows 8.1 64-bit, Intel G465 1.90GHz, Intel HD, RAM 4.00GB
#1934
Prova ad eseguire lo strumento per la risoluzione dei problemi qui -> https://support.microsoft.com/en-us/gp/windows-update-issues/it e poi lancia lo strumento di diagnostica di Windows Update.

Saluti.
#1937
Grazie ha funzionato! Ho eseguito il centro risoluzione per due volte e alla fine si è risolto tutto. Grazie ancora!
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram