Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
Avatar utente
da FrancoGual
#1870
Io vengo da "altrove" dove ho letto una domanda simile, verosimilmente devo pensare che è appunto quello il luogo ed il fatto.

Una domanda ben posta ottiene spesso ottime risposte, diversamente una domanda posta di me*** o alla ca*** di cane ottiene una risposta "superficiale"

Poi ovvio uno legge le risposte "superficiali" e riformula la domanda "altrove" in maniera migliore ed ottiene risposte più consone.


Scusate lo sfogo ma ancora non mi si sono fermate.........
Avatar utente
da marvin
#1871
Come allo stesso modo nessuno è andato "altrove" per comunicare che non gli si fermano.......
da mars
#1866
Sposto qui la cosa per decenza, per evitare che chi sia interessato a questioni tecniche non venga inquinato da battibecchi da portinaie e liberare un poco BIOS dal suo lavoro di masterchef.

Però, è evidente che una replica occorre. Dunque, vamos:

Mi trovo sempre sorpreso dalla pochezza, vuoi mentale, vuoi spirituale, anche se dovrei ben sapere che fa parte della varietà del mondo.

In particolare, dove, invece di osservare la luna, si determini come fatto fondamentale un ipotetico e personalizzato dito, filtrato attraverso i propri limiti e ubbie, e che alla possibilità di un colloquio su un qualsiasi tema che rivesta una importanza critica nella coscienza del reale si preferisca il battibecco sulla situazione dinamica dei propri attributi (che, peraltro, magari potrebbe essere ben descritta con un modello adeguato, che determini la relazione esistente tra lo spin e la causa, con un aggancio alla scoperta delle onde gravitazionali, generate dalle masse in movimento...).

Purtroppo, il chiasso da trivio è comune: in troppi la panza è più forte della testa e l'esprimersi dell'ego del livello più basso non è giustificabile con la provenienza aliena.

Che dire?
Solo questo: BIOS, pls, aggiungi una area che si potrebbe chiamare Piccinerie o Personalità Problematiche, dove chi è afflitto da turbe possa sfogare la sua cattiveria.
O, ancor meglio, cancella l'intero thread. Tanto, chi viene dall'altrove, è abituato a questo genere di etica.
Avatar utente
da Bios
#1872
Ho appena visto il thread nell'"altrove" ed è diverso l'autore e diverse le risposte. L'autore stesso non è stato nemmeno avvisato delle risposte integrative "clandestine" quindi non ci vedo neppure conflitto d'interesse.

E' possibile capire il motivo di tanto giramento?

Se non ti garbasse la dispersione di risorse (se mi sbaglio, correggimi).. considerando che è detto da me che sono PARIA, ti autorizzo a fare un quote di questo nel tuo "altrove" -> viewtopic.php?f=19&t=339, chiaro citando la fonte
Avatar utente
da FrancoGual
#1876
Ma uno può essele libero di dire quello che pensa DOVE vuole?
O diciamo che siamo liberi.... di fare quello che altri decidono, io avrei preferito che tutto restasse così dov'era e com'era.
Anche per dare un senso alle risposte.
Ma le dita di una mano non sono tutte uguali.........
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram