Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
#1485
HELP ragazzi ho un super problema...
voglio ottenere la password dell'amministratore su windows 7 tramite il prompt dei comandi.
Ho girato tutto internet, solo che io voglio ottenere la password, non cambiarla o eliminarla, perche in tutti i siti che ho girato tutti mi dicevano di cambiarla, se non eliminarla. SOLO CHE IO LA VOGLIO VEDERE.
grazie in anticipo per le risposte.
:D
#1486
La tua richiesta non è proprio ortodossa, se magari ci dici perchè ti serve una cosa del genere...
#1488
Sconosco su windows 7 quale sia l'esatto algoritmo di autenticazione ma di solito, volendo una procedura sufficientemente sicura, si provvede all'hashing delle password. Mi spiego, data una certa password viene generata una stringa chiamata hash la quale non è in rapporto biunivoco con la password di partenza significa che una password si può tradurre in un hash, ma mai e poi mai si può fare l'opposto. Dimmi se mi riesco a spiegare..

Il fatto che la procedura standard corrisponde a cambiare la password piuttosto che scoprirla, suggerisce che windows gestisce le password attraverso hashing e cioè esattamente come dovrebbe essere e come già detto da un hash non si risale alla password originaria.

Saluti.
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram