Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
da mars
#1378
Capitano quanto mai sovente sistemi su cui l'"aggiornamento" (gratuito!) a Win10 ha dato problemi, se non ha reso inutilizzabile il PC. Anche tentativi di ritorno al sistema operativo precedente non sono andati a buon fine.
Queste non sono supposizioni, ma dati di fatto.

In questo, però, non consiste il problema: che sia comune fare sviluppo a carico degli utenti è cosa ben assodata e fa parte delle politiche predatorie delle major.

Il problema reale è quello di chi, immediatamente, controbatte: " A me funziona benissimo".
Cosa che comporta la classica posizione celodurista: "A me va. Se a te no, so cz tua, che mme frega?
Sarai sfigato..." sottointendendo "se non incapace".

La stessa di chi ha ancora il posto di lavoro rispetto a chi lo ha perso.

Anche perchè, pur essendo stati discussi ampiamente i problemi correlati, come per il jobat, si sono chiuse le
orecchie (il cervello è già idle da tempo):

" ... Windows 10, come noto, cambia la concezione del sistema operativo come prodotto facendolo
diventare un servizio.
.." dice la Mamma. Il che pare essere sulla buona strada per riuscire.

Se non è chiaro così, non posso neppure dispiacermi : un religioso orientale ha affermato che è un onore vivere in questo tempo.

Pienamente d'accordo, ma è un onore che costerà parecchio.
Avatar utente
da Bios
#1379
Affermazione: chi cambia l'asino per il mulo il primo calcio è il suo.
Domanda: chi te l'ha fatto fare?

Avevi fondata ed imprescindibile necessità di correre a provare il 10? Io, per il poco che mi ci trovo ad usare win vado di 7 e riesco ad installare qualsiasi cosa.
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram