Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
da mars
#1325
Attentati et similia sono affrontati dal poppolo in due diverse maniere:
- la prima è quella di maggioranza, ovvero attenersi alle parole dei governanti e a quello che dice la TV. Chiamiamole le pecore bianche
- la seconda, di pochi, è quella di pensare subito ai gomblotti. Chiamiamole le pecore nere.

La dimostrazione che il primo gruppo è il gregge di pecore bianche che il pastore mena dove vuole è data non dai fatti relativi agli attentati, dove si dice di tutto e di più e quindi è gioco facile per i pastori, ma dai collaterali.

Mi è stato fatto notare che lo strano andamento dell'indice VIX, che potete trovare riassunto in un articolo a
http://icebergfinanza.finanza.com/2015/ ... i-mercati/

Straordinario come alcuni operatori di borsa siano dotati di una perfetta preveggenza, tale da modificare l'indice a partire da qualche giorno prima degli attentati per riportarlo in tendenza subito dopo.

Però il mondo è bello perchè vario e certamente ci saranno pecore bianche che continuaeranno a negare l'evidenza, anche quando il pastore gli avrà infilato lo spiedo nel c...
Avatar utente
da Bios
#1326
Concordo sulle reazioni del "poppolo" e sfondi una porta aperta IMHO...
#1327
Chissà perchè tutto ciò non mi sorprende, nonostante mi giunga nuova questa....
Ovviamente concordo anche io.
Vendo

OWON HDS2202S nuovo imballo originale 190.00 eur[…]

Sono comuni interruttori a levetta DPDT. Se le due[…]

Visita il nostro canale telegram