Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
#10563
...segue da Torcia di Faraday

Ho visto solo l'ultimo video, non ho vomitato nè commentato il video stesso, una testadica..... che gira e rigira 4 componenti in croce per allungare il brodo.
4 diodi con caduta 0,6 volt.. idiota. esistono diodi a bassissima CDT. esistono condensatori da 1 Farad 5 volt che sono ben più di 4700 microF.
Comunque lo ritengo adatto, il tipo del video, a caricare la torcia......

Tu piuttosto che migliorie hai pensato?
#10564
@FrancoGual ti dico come la penso e se non sei d'accordo puoi tornare allo scolapasta porque aqui no es posible (ni se puede). ¿Intiende?
Benché i contenuti, ti dimostri ripetutamente incapace di comprendere quello che un dettaglio di forma non è. Peccato.

Se hai lamentele, in privato :twisted:
#10571
Poi dopo qualcuno mi dice che sono antipatico, scorbutico e che litigo con tutti.
@Liuke27 ma la buona educazione, le regole dei vari gruppi e il buonsenso li conosci?
In quanti gruppi CONTEMPORANEAMENTE hai postato la stessa domanda?
Già una volta ho avuto a che dire con te, non ricordo il motivo, però poi per me finisce lì, solo che vedo che ne hai di cose da imparare e non certo in materie tecniche!
#10572
Per tua informazione sì conosco la buona educazione, ho letto e conosco le regole di questo forum e, modestia a parte, credo di essere dotato di buon senso.

Rispondendo alla tua domanda, ho fatto la stessa domanda in 3 gruppi compreso questo.
Non vedo infatti il motivo per cui non farlo.
Un gruppo, per quanto grand,e è composto da un numero limitato di persone quindi di idee. Penso che chiedendo la stessa cosa in più gruppi ho l'opportunità di confrontarmi con più persone e avere più punti di vista... sarà poi mio interesse fare una sintesi e condividerla con tutti gruppi di cui faccio parte.

Inoltre volevo dirti che non hai mai avuto nulla a che dire nei miei riguardi, almeno nulla cui io sia a conoscenza.
Credo di aver risposto a tutte le tue domande con educazione e gentilezza, cosa che è innegabile in ogni mio commento in questo forum.

Adesso avrei io una domanda da farti o meglio vorrei fare una piccola riflessione. A mio parere i motivi per cui tu hai scritto questo post sono 3.
1) Per fare una polemica sterile.
2) Pensi che io abbia infranto il regolamento del forum.
3) Pensi sia sbagliato frequentare altri gruppi.

- Alla prima ipotesi, nemmeno rispondo.
- Alla seconda ipotesi, ho letto il regolamento e non credo di averlo infranto; qualora lo avessi fatto (involontariamente) mi scuso.
- Alla terza ipotesi rispondo che personalmente non penso sia sbagliato frequentare altri gruppi, tuttavia concepisco che qualcuno può vederla diversamente da me, resta un suo pensiero. Tuttavia, se quest'ultimo fosse il tuo pensiero, mi chiedo come hai fatto vedere che ho postato la stessa domanda in altri gruppi.

Infine io credo che si possa dire tutto con i giusti modi, ma insinuare la mancanza di buona educazione ad una persona che, di fatto, nemmeno si conosce denota una forte mancanza di educazione. Una buona serata.
#10573
Vedo che l'ignoranza è galoppante, purtroppo.
Eppure basterebbe, prima di rispondere, chiedere un attimo a zio Goole oppure a uno come lui, che certamente ne sà più di me e di te messi insieme.
Tra l'altro è inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi insinuando cose che non ho scritto.
Per me puoi frequentare tutti i forum del mondo, come faccio io, ma per buona educazione e per buonsenso evita di fare CROSSPOSTING.
Poi se vuoi continuare a farlo problemi tuoi.
Quello che avevo da dire l'ho detto.
NB: ignorante non è una offesa, vatti a leggere la definizione su vocabolario, prima che magari rispondi nuovamente da ignorante.
EDIT: credo che non rispoderò più ai tuoi post, in genere a quelli di richieste tecniche rispondo sempre, di qualunque utente. Ma tu ed un'altra persona qui dentro fate eccezione.
#10574
So di aver scritto lo stesso post in diversi gruppi e non l'ho mai negato quindi non capisco dove starei cercando di arrampicarmi sugli specchi.

Inoltre ho pure già detto che non vedo nulla di male nel farlo anche perché come puoi benissimo vedere, la stessa domanda ha trovato risposte diverse nei gruppi in cui l'ho postata cosa che mi da, come già detto, altri punti di vista altrettanto interessanti.

Puoi non condividere il mio modo di vedere la questione, è un problema tuo non mio.
Se da regolamento è vietato farlo, sono pronto a chiedere scusa a tutto il forum e a chiudere il post, non ho problema ad ammettere di aver sbagliato quando qualcuno mi dimostra di averlo fatto attraverso fatti concreti e non per un sua opinione personale.

PS. Hai scritto palesemente se io conoscessi le buone maniere, domanda retorica per dirmi che, secondo te sarei un maleducato.
PPS. Visto che parli di ignoranza, anche tu sei ignorante in quanto ignori la definizione (da te stesso postata) di CROSSPOSTING: "è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online"
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram