Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
#9697
@Bios Si se ti riferisci alle mie scelte, trovo alcune funzioni del forum assolutamente utili, che non ho altrove.. e me ne dispiace.
@Ciccio62 Se riesci ad usare il forum troverai banale usare l'NVR da pagina web, ammesso che tu abbia User e Password.
#9700
FrancoGual ha scritto:@Bios Si se ti riferisci alle mie scelte, trovo alcune funzioni del forum assolutamente utili, che non ho altrove.. e me ne dispiace.
@Ciccio62 Se riesci ad usare il forum troverai banale usare l'NVR da pagina web, ammesso che tu abbia User e Password.

.. Ciao io ho e password di quando ho installato nvr per veder da remoto... Ma di più nun so...
Comunque grazie a tutti per la disponibilità... Andrea
#9701
Da remoto... è uguale, scarichi il programma, free ovviamente. Scansioni e trovi l'NVR, accedi e fai i fatti tuoi. E da tutte le postazioni che regge.
Ciccio62 ringraziano
#9703
Fai la scansione, l'ip lo riconosci poiché o conosci il MACaddres o probabilmente il costruttore lo vedi.
Copi-incolli l'indirizzo POSSIBILMENTE su Internet Explorer, NON Edge O Chome o Firefox, non per altro,ma spesso sti browser fanno storie per la visualizzazione, ma non è detto
Ciccio62 ringraziano
#9705
FrancoGual ha scritto:@Bios Si se ti riferisci alle mie scelte, trovo alcune funzioni del forum assolutamente utili, che non ho altrove.. e me ne dispiace

Non mi riferivo a nient'altro che al consiglio sull'IP che hai dato a @Ciccio62 ma di funzioni ulteriori ce ne sono tante altre in cantiere!
FrancoGual ha scritto:POSSIBILMENTE su Internet Explorer, NON Edge O Chome o Firefox

Vanno bene tutti, mai avuto problemi. Personalmente evito IE.
Ciccio62 ringraziano
#9706
Ciccio62 ha scritto:Adesso vado e ti so dire.
P. S. Devo dire che da come era iniziato il nostro incontro... In fondo in fondo sei una brava PERSONA.... GRAZIE

Non sono peggio di altri, nemmeno meglio, come ho scritto, scrivo quello che penso senza epurazioni o buonismi di circostanza.
Faccio TVS, TeleVdeoSorveglianza dal secolo scorso, qualcosa la so.
@Bios Pensavo ti riferissi a mie manovre in forum, io consiglio sempre IE per vsualzzare pagine LOCALI è il browser più "disponibile" . Ottimo per chi non vuole o non sa smanettare troppo.
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram