Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
#9681
Ciao.. Allora ho scaricato entrambi ma senza riscontro nel senso... Entrambi mi dicono : nel computer è stata rilevata una versione più recente di Microsoft visul c++ 2010 redistributable...
ho provato cancellare le versioni superiori... Ma purtropponiente da fare..
passo.. . Grazie lo stesso
#9682
Io scrivo quello che penso, come quando parlo.
Se uno ha/sa cos'è un N.V.R. Network Video Recorder, si suppone sappia come funziona.
Se uno ha una versione più recente di una determinata applicazione, si suppone che sia migliore della precedente, quindi dovrebbe esserci il comando salta/ignora/ ecc ecc.. e portare a termine l'installazione, come dovrebbe, dico dovrebbe per non mettere il DEVE avere una pagina web, l'NVR, da dove fare tutto.
@maxmix69 Si sono admin su altrove, c'è qualcosa che dispiace?
Se qui mi comporto male, posso essere redarguito, bannato, quello che ritiene il webmaster, non gli dirò nulla in proposito.
#9683
Quello che dispiace è che cerchi a tutti i costi, invano, di dare fastidio qui. Purtroppo io sono utente come te, fosse per me ti avrei già buttato fuori senza tanti complimenti. Certamente non per rancori personali, semplicemente per i tuoi comportamenti pubblici che sono tutt'altro che consoni ad un forum dove c'è chi chiede aiuto e c'è chi VOLONTARIAMENTE E SENZA COSTRIZIONE O GUADAGNO ALCUNO risponde.
Non ti piacciono le domande, non ti piace il modo di porsi di qualcuno? Nessuno ti obbliga a intervenire, puoi tranquillamente continuare a fare quello che stavi facendo prima.
Ciccio62, Bios ringraziano
#9684
@Ciccio62 purtroppo a distanza io non sono in grado di aiutarti più di tanto, se fossi sul posto in qualche modo troverei la soluzione, facendo qualche prova.
Se hai pazienza qui sul forum dovrtebbe esserci la persona datta a darti spiegazioni, ma a quanto pare non ha ancora letto, ma stai sicuro che leggerà, lo so per certo.
Ciccio62 ringraziano
#9686
@FrancoGual è proprio necessario? Vedi tu. Fossi in te, eviterei. Ti fa male :lol:
Dico davvero.

@Ciccio62 per aiutarti servirebbe come minimo avere contezza *esatta* delle operazioni che provi a condurre e dei risultati o degli errori che ne ottieni. Se ti viene più facile puoi allegare delle foto. Il Microsoft Visual C++ Redistributable è una famiglia di pacchetti a distribuzione libera. Si tratta di scegliere quello opportuno tra le varie versioni. Guarda anche tra i programmi installati sul portatile, in pannello di controllo - programmi e vedi se e quante voci del pacchetto visual c++ trovi. Generalmente i CD di installazione forniti assieme gli impianti sono accompagnati da questo pacchetto e se ce l'hai ancora, puoi usare quello. Puoi anche richiederlo all'installatore o al rivenditore e passa la paura.

Bios.
Ciccio62 ringraziano
#9687
Buongiorno... Grazie mille per il tuo contributo.
Allora ho controllato e avevo trovato un bel po' di pacchetti Visual c... Io avevo disinstallato tutti dal 2010 in poi.... Circa una ventina... Probabilmente devo cancellare ancora? Ma mi sembra strano che comunque un programma abbastanza recente vada in conflitto con programmi o pacchetti nuovi o recenti.... Di solito è il contrario....
#9694
@FrancoGual ti sta dicendo che se metti l'indirizzo IP del NVR nella barra degli indirizzi di un comune browser (firefox, chrome, etc), potresti aver l'accesso senza altre complicazioni.

Bios.
Ciccio62 ringraziano
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram