Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
#9707
allora...
vi spiego passo passo quello che ho fatto.
ho collegato alla rete dove ho anche collegato router il portatile.
ho scaricato software Advanced IP Scanner..
ho trovato 5 indrizzi ip..
1 relativo al router modem tplink
poi uno relativo al mio pc..
e 3 senza nome .
ho provato a 1 copiare ip su mozilla ed effettivamente sono entrato magicamente con pass nel programma dvr o quello che è..
purtoppo mi dice :
Your Firefox browser version is too new, please use Firefox51 or the following version of the browser.TROPPO NUOVA...
ho provato tramite i.e...ma anche li non combino non mi trova giusta la pass.......INCREDIBILE...CHE 2 MARON
#9708
Ecco appunto, il problema che FF o Chrome hanno parecchie protezioni e gli NVR o DVR usano programmi che appaiono INVASIVI e vengono bloccati.
Mi pare strano che IE sbagli le pass o comunque il login. Non usare ovvamente copia incolla ma scrivi con calma e attenzione.
Io non conosco il prodotto in oggetto, anche se Israeliano, non è detto che sia ottimo.
Riprova con Internet Explorer, qualcosa la cavi.
Comunque posta marca e modello ESATTO dell'impianto in questione, se entri con FF o Chrome potresti non vedere le immagini ma entrare in programmazione e tentare di aggiornare il firmware, altra cosa da fare di tanto in tanto.
Ciccio62 ringraziano
#9711
Finché accedi dall'interno della tua rete locale, no! ...e funziona anche offline.

Sposto in off-topic.
Bios.
Ciccio62 ringraziano
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram