Sezione a tema libero in cui è possibile discutere di argomenti che non rientrano nelle altre categorie.
#8058
Ciao a tutti

sto per trasferirmi nel mio nuovo ufficio e mi servirebbe una stampante, possibilmente una multifunzione che possa fare più cose (scusate sono un novello in questo ambito)

cercandone una nel web sono incappato in un articolo di un sito, lovelycasa, che praticamente dice che le stampanti che costano poco sono quelle con le cartucce più costose (una sorta di strategia delle aziende)... ma è vera sta cosa?
l'articolo di cui parlo è https://lovelycasa.it/stampante-con-cartucce-economiche/

secondo dubbio. loro hanno indicato una decina di stampanti con cartucce economiche.. voi avete qualche suggerimento?
#8073
Una laser colore ha costi di esercizio inferiori rispetto una ink jet. In ufficio spesso è possibile il compromesso del b/n, una laser monocromatica ha un costo di stampa per pagina imbattibile. Valuterei se scegliere colore o b/n!

Sposto in off-topic.
#8074
Cartucce originali economiche non esistono!

Per spendere poco con inkjet ci sono due opzioni:
- usare cartucce non originali. Si possono avere problemi, ma, trovato il giusto fornitore, si può risparmiare molto.
- passare a stampanti con inchiostro liquido, genere Epson EcoTank

Se la quantità di stampe è discreta, meglio seguire il consiglio di BIOS e passare al laser.
Dimmer su aspirazione

Ciao a tutti ho una ventola di aspirazione in came[…]

Visita il nostro canale telegram