- 12 gen 2020, 14:19
#7947
Ciao a tutti, mi chiamo Federica e mi sono iscritta per chiedere aiuto a voi esperti...più che aiuto un miracolo...
Non mi si accende più l’iPhone, all’improvviso, in generale mi è ancora caduto ma non prima che smettesse di funzionare, sono già stata in assistenza lo ha semplicemente collegato al Mac per fare un test e mi ha detto no non si accende, dandomi ipotesi di cosa potesse essere successo. Ora ovviamente io sono la classica asina che aveva comprato anche spazio sul cloud ma ultimamente avevo riempito anche quello e ho temporeggiato quindi ho perso gli ultimi 3 mesi di dati, quello che volevo sapere io è se ho modo di recuperarli, se c’è speranza che loro per venderti un telefono nuovo ti dicano che non ci sia più nulla da fare... mi sto illudendo nella speranza di un miracolo...
Non mi si accende più l’iPhone, all’improvviso, in generale mi è ancora caduto ma non prima che smettesse di funzionare, sono già stata in assistenza lo ha semplicemente collegato al Mac per fare un test e mi ha detto no non si accende, dandomi ipotesi di cosa potesse essere successo. Ora ovviamente io sono la classica asina che aveva comprato anche spazio sul cloud ma ultimamente avevo riempito anche quello e ho temporeggiato quindi ho perso gli ultimi 3 mesi di dati, quello che volevo sapere io è se ho modo di recuperarli, se c’è speranza che loro per venderti un telefono nuovo ti dicano che non ci sia più nulla da fare... mi sto illudendo nella speranza di un miracolo...